© Ogni Diritto Riservato
Gli Incontri Tecnici di Approfondimento che qui si propongono hanno intenzione interlocutoria e speculativa. Cioè non nascono per risolvere la necessità dei Crediti in Formazione Base o in Aggiornamento (seppure ne possano generare). Piuttosto vanno intesi come occasione per acquisire nuove prospettive e competenze di utilità alla spinta imprenditoriale.
Sono calibrati per il Direzionale, o per il Top Management, perché è li che si riscontrano i problemi maggiori. Ma si ottengono migliori risultati aziendali se i temi vengono affrontati dall'intero corpo aziendale (compatibilmente con le dimensioni e con le necessità del caso).
L’integrazione di D. Lgs. 81/08, D. Lgs. 231/01 e ISO 45001 : 2018, è di particolare interesse.
È uno dei percorsi formativi offerti con maggiore soddisfazione grazie al notevole contenuto pratico ed operativo, che si traduce in rapido avvio di procedure di salvaguardia da responsabilità amministrative e/o penali, anche occulte o trasmesse.
Da essa emerge anche la potenzialità di spinta commerciale dovuta all'irrobustimento dell’Immagine Aziendale, che innalza il valore economico e il posizionamento del Marchio.
Se tra i percorsi qui proposti non se ne trovano di interesse, è sempre possibile analizzare le necessità, o le intenzioni, e strutturarne su misura. Probabilmente questa è la migliore ipotesi di lavoro perché è proprio nella personalizzazione più aderente che si trova la taglia più confortevole.
È possibile organizzare per un solo incontro o per più incontri. Oppure si può contrattualizzare un rapporto continuo di assistenza, consulenza e formazione che sostenga una pianificazione accordata.
Si rilasciano Attestati in formato D. Lgs. 81 e ISO, con validità legale dove applicabile.
© Ogni Diritto Riservato